Shipping policy

COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione saranno a carico dell’Utente e variano in base al luogo di spedizione:

  • ITALIA
    Spedizione gratuita;
  • EUROPA & REGNO UNITO
    Spedizione gratuita 
  • NORD AMERICA (USA & CANADA)
    Spedizione gratuita per ordini superiori o uguali a 250€;
    25€ per ordini inferiori a 250€;
  • RESTO DEL MONDO
    30€ su tutti gli ordini

TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione variano in base al prodotto che si vuole acquistare ed al momento in cui viene effettuato l’ordine:

  • Prodotti disponibili in stock e ordinati dal lunedì al venerdì prima delle ore 14 (CET, UTC+1 oppure CEST, UTC+2) vengono spediti in 1-2 giorni lavorativi;
  • Prodotti disponibili in stock e ordinati dal lunedì al venerdì dopo le ore 14 (CET, UTC+1 oppure CEST, UTC+2) o nei giorni festivi vengono spediti in 1-2 giorni lavorativi a partire dal primo giorno lavorativo successivo;
  • Prodotti ‘Disponibile su ordinazione’, vengono spediti solo dopo la conclusione della fase di produzione dei prodotti.

Nota: durante i periodi di picco, le spedizioni potrebbero richiedere tempi di spedizione più lunghi.

UPS
Il tuo ordine, nel caso di pagamento PayPal, carte di credito o bonifico, verrà inviato con spedizione standard UPS.
Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai una e-mail in cui trovi lo stato dell’ordine. Gli ordini vengono elaborati nei giorni settimanali, da lunedì a venerdì. Nel caso in cui non ci sia nessuno che possa ritirare il pacco, riceverai una cartolina del tentativo di consegna, insieme ai dettagli relativi a dove e quando puoi andare a ritirare il tuo pacco. I pacchi che non vengono ritirati entro 20 giorni verranno restituiti a Gala Gloves.

GLS
Il tuo ordine, in caso di pagamento con contrassegno, verrà inviato con corriere GLS.

VERIFICA DELLO STATO DELLA SPEDIZIONE
Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualsiasi momento. Per farlo, segui il link indicato nell’e-mail di conferma della spedizione. Il servizio non funziona finché il sistema non viene aggiornato. Se non dovesse funzionare subito, ti preghiamo di riprovare in seguito.

CONSEGNA NON EFFETTUATA, MERCE DANNEGGIATA O ERRATA
Se non ricevi il pacco, nonostante tu abbia ricevuto la conferma di consegna, oppure la merce è danneggiata o errata ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email:
customerservice@galagloves.it.